INIZIA IL PERCORSO

Tempo di lettura: 2 minuti

Come risposto nelle DOMANDE FREQUENTI, per poter iniziare una collaborazione insieme dovrai avere almeno un minimo di esperienza in sala pesi e saperti muovere tra i vari esercizi. Con ciò intendo dire di possedere una minima conoscenza degli esercizi e del loro movimento, come ad esempio lo squat o lo stacco, qualora non fosse così ti consiglio di farti seguire inizialmente dall’istruttore di sala per apprenderli al meglio.

Ovviamente non devi sapere a memoria tutti gli esercizi esistenti, ma almeno lo schema motorio è un prerequisito fondamentale come lo è quello di apprenderlo di nuovi.

Oltre al punto di allenamento è consigliabile avere le basi in merito alla nutrizione, dei suoi macronutrienti ,alla lettura dei valori nutrizionali e una dimestichezza con le applicazioni che permettono di registrare i pasti( ad es. MyFitnessPal).

In fine ( ma non come fattore di importanza) c’è la motivazione dentro di te. Io come indole metto il 100% in quello che faccio fino a portarlo al termine nel migliore dei modi, e se questa motivazione c’è e perdurerà da parte tua il percorso sarà più facile per entrambi e maggiormente stimolante. L’impegno e i dettagli ( soprattuto nella fase iniziale) dati a me saranno di grande aiuto per poterti offrire il miglio piano cucito sulla tua persona e stile di vita.

MODULO PRELIMINARE

Bene, se sei giunto sino a qui ti ringrazio per il continuo interesse verso me.

Per poter iniziare avrò bisogno della compilazione del modulo preliminare il quali mi darà una mano per capire inizialmente chi sei. Dopo di che, ti contatterò tramite mail inviandoti un successivo modulo ma più approfondito

PREZZO COACHING

I dettagli sul prezzo te li fornirò successivamente una volta ricevuto il modulo preliminare. Mi piacerebbe essere scelto per la mia capacità di lavoro e impegno piuttosto che per un prezzo basso rispetto ad altri.

Condividimi!